Termini e condizioni d'utilizzo
Scaricando o utilizzando l'app, questi termini si applicano automaticamente - devi assicurarti di leggerli attentamente prima di utilizzare l'app. Non è consentito copiare o modificare l'app, parti dell'app o i nostri marchi in alcun modo. Non è consentito tentare di estrarre il codice sorgente dell'app e provare a tradurre l'app in altre lingue o creare versioni derivate. L'app stessa e tutti i marchi, i diritti d'autore, i diritti di database e altri diritti di proprietà intellettuale ad essa relativi appartengono a SmartApp.
SmartApp si impegna a garantire che l'app sia il più utile ed efficiente possibile. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all'app o di addebitare i suoi servizi, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Non ti addebiteremo mai alcuna spesa per l'app o i suoi servizi senza che ti sia esattamente chiaro per che cosa stai pagando.
L'app Fanta Aste memorizza ed elabora i dati personali che ci hai fornito, al solo fine di fornire il nostro servizio. È responsabilità dell'utente mantenere il telefono e accedere all'app in modo sicuro. Pertanto, ti consigliamo di non effettuare il jailbreak o il root del tuo telefono, che è il processo di rimozione delle restrizioni e limitazioni del software imposte dal sistema operativo ufficiale del tuo dispositivo. Potrebbe rendere il tuo telefono vulnerabile a malware / virus / programmi dannosi, compromettere le funzionalità di sicurezza del tuo telefono e potrebbe significare che l'app Fanta Aste non funzionerà correttamente.
È necessario essere consapevoli del fatto che ci sono alcune cose di cui SmartApp non si prenderà la responsabilità. Alcune funzioni dell'app richiedono che l'app abbia una connessione Internet attiva. La connessione può essere Wi-Fi o fornita dal tuo gestore di rete mobile, ma SmartApp non può assumersi la responsabilità che l'app non funzioni a pieno regime se non hai accesso al Wi-Fi e non hai concesso i permessi richiesti.
Se si sta utilizzando l'app all'esterno di un'area con Wi-Fi, è necessario ricordare che i termini del contratto con il proprio gestore di rete mobile saranno comunque validi. Di conseguenza, potrebbe essere addebitato dal tuo gestore di telefonia mobile il costo dei dati per la durata della connessione durante l'accesso all'app o altri addebiti di terze parti. Nell'utilizzare l'app, accetti la responsabilità di tali addebiti, inclusi i costi per i dati di roaming, se utilizzi l'app al di fuori del territorio nazionale (ovvero regione o paese) senza disattivare il roaming dei dati. Se non si è l'intestatario della fattura per il dispositivo su cui si sta utilizzando l'app, si prega di essere consapevoli del fatto che abbiamo ricevuto tale autorizzazione dal responsabile delle fatture per l'utilizzo dell'app.
Sulla stessa linea, SmartApp non può sempre assumersi la responsabilità del modo in cui si utilizza l'app, ad es. È necessario assicurarsi che il dispositivo rimanga carico e che, se si esaurisce la batteria e non è possibile accenderlo per usufruire del servizio, SmartApp non può accettarne la responsabilità.
Per quanto riguarda la responsabilità del SmartApp per l'utilizzo delle app, quando si utilizza l'applicazione, è importante tenere a mente che, anche se ci sforziamo di garantire che esso sia aggiornato e corretto in ogni momento, facciamo affidamento su terze parti per la raccolta di informazioni che ci sono necessarie in modo da analizzare e risolvere gli errori riscontrati.
Ad un certo punto, potremmo voler aggiornare l'app. L'app è attualmente disponibile per Android e iOS: i requisiti per entrambi i sistemi (e per qualsiasi altro sistema in cui decidiamo di estendere la disponibilità dell'app) potrebbero cambiare e sarà necessario scaricare gli aggiornamenti se si desidera continuare a utilizzare l'applicazione. SmartApp non promette che aggiornerà sempre l'app in modo che sia pertinente per te e / o funzioni con la versione Android e iOS installata sul dispositivo. Tuttavia, ti impegni ad accettare sempre gli aggiornamenti all'applicazione quando ti vengono offerti. Potremmo anche voler interrompere la fornitura dell'app e interrompere l'utilizzo in qualsiasi momento senza preavviso. A meno che non le diciamo diversamente, in caso di risoluzione, (a) i diritti e le licenze concessi in questi termini cesseranno; (b) è necessario interrompere l'utilizzo dell'app e (se necessario) eliminarla dal dispositivo.
Fanta Aste presenta alcuni servizi usufruibili per un periodo limitato dopo la visione di un video pubblicitario oppure illimitatamente per la durata degli abbonamenti sottoscrivibili direttamente all'interno dell'app. Tali abbonamenti vengono gestiti e rinnovati automaticamente dal PlayStore e dall'AppStore, salvo che l'utente abbia indicato diversamente nelle impostazioni. In nessun caso, anche se il servizio dovesse essere interrotto, l'utente potrà ricevere il risarcimento della quota pagata. In caso venissero riscontrati errori nel funzionamento dell'app sarà premura di SmartApp indagare e risolvere il problema tempestivamente.
Modifiche a questi termini e condizioni d'utilizzo
Potremmo aggiornare i nostri Termini e Condizioni di volta in volta. Pertanto, si consiglia di rivedere periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando i nuovi Termini e condizioni in questa pagina. Queste modifiche sono effettive immediatamente dopo essere state pubblicate su questa pagina.
Contatti
Se avete domande o suggerimenti sui nostri Termini e condizioni, non esitate a contattarci all'indirizzo smartappsofthouse@gmail.com.
SmartApp si impegna a garantire che l'app sia il più utile ed efficiente possibile. Per questo motivo, ci riserviamo il diritto di apportare modifiche all'app o di addebitare i suoi servizi, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Non ti addebiteremo mai alcuna spesa per l'app o i suoi servizi senza che ti sia esattamente chiaro per che cosa stai pagando.
L'app Fanta Aste memorizza ed elabora i dati personali che ci hai fornito, al solo fine di fornire il nostro servizio. È responsabilità dell'utente mantenere il telefono e accedere all'app in modo sicuro. Pertanto, ti consigliamo di non effettuare il jailbreak o il root del tuo telefono, che è il processo di rimozione delle restrizioni e limitazioni del software imposte dal sistema operativo ufficiale del tuo dispositivo. Potrebbe rendere il tuo telefono vulnerabile a malware / virus / programmi dannosi, compromettere le funzionalità di sicurezza del tuo telefono e potrebbe significare che l'app Fanta Aste non funzionerà correttamente.
È necessario essere consapevoli del fatto che ci sono alcune cose di cui SmartApp non si prenderà la responsabilità. Alcune funzioni dell'app richiedono che l'app abbia una connessione Internet attiva. La connessione può essere Wi-Fi o fornita dal tuo gestore di rete mobile, ma SmartApp non può assumersi la responsabilità che l'app non funzioni a pieno regime se non hai accesso al Wi-Fi e non hai concesso i permessi richiesti.
Se si sta utilizzando l'app all'esterno di un'area con Wi-Fi, è necessario ricordare che i termini del contratto con il proprio gestore di rete mobile saranno comunque validi. Di conseguenza, potrebbe essere addebitato dal tuo gestore di telefonia mobile il costo dei dati per la durata della connessione durante l'accesso all'app o altri addebiti di terze parti. Nell'utilizzare l'app, accetti la responsabilità di tali addebiti, inclusi i costi per i dati di roaming, se utilizzi l'app al di fuori del territorio nazionale (ovvero regione o paese) senza disattivare il roaming dei dati. Se non si è l'intestatario della fattura per il dispositivo su cui si sta utilizzando l'app, si prega di essere consapevoli del fatto che abbiamo ricevuto tale autorizzazione dal responsabile delle fatture per l'utilizzo dell'app.
Sulla stessa linea, SmartApp non può sempre assumersi la responsabilità del modo in cui si utilizza l'app, ad es. È necessario assicurarsi che il dispositivo rimanga carico e che, se si esaurisce la batteria e non è possibile accenderlo per usufruire del servizio, SmartApp non può accettarne la responsabilità.
Per quanto riguarda la responsabilità del SmartApp per l'utilizzo delle app, quando si utilizza l'applicazione, è importante tenere a mente che, anche se ci sforziamo di garantire che esso sia aggiornato e corretto in ogni momento, facciamo affidamento su terze parti per la raccolta di informazioni che ci sono necessarie in modo da analizzare e risolvere gli errori riscontrati.
Ad un certo punto, potremmo voler aggiornare l'app. L'app è attualmente disponibile per Android e iOS: i requisiti per entrambi i sistemi (e per qualsiasi altro sistema in cui decidiamo di estendere la disponibilità dell'app) potrebbero cambiare e sarà necessario scaricare gli aggiornamenti se si desidera continuare a utilizzare l'applicazione. SmartApp non promette che aggiornerà sempre l'app in modo che sia pertinente per te e / o funzioni con la versione Android e iOS installata sul dispositivo. Tuttavia, ti impegni ad accettare sempre gli aggiornamenti all'applicazione quando ti vengono offerti. Potremmo anche voler interrompere la fornitura dell'app e interrompere l'utilizzo in qualsiasi momento senza preavviso. A meno che non le diciamo diversamente, in caso di risoluzione, (a) i diritti e le licenze concessi in questi termini cesseranno; (b) è necessario interrompere l'utilizzo dell'app e (se necessario) eliminarla dal dispositivo.
Fanta Aste presenta alcuni servizi usufruibili per un periodo limitato dopo la visione di un video pubblicitario oppure illimitatamente per la durata degli abbonamenti sottoscrivibili direttamente all'interno dell'app. Tali abbonamenti vengono gestiti e rinnovati automaticamente dal PlayStore e dall'AppStore, salvo che l'utente abbia indicato diversamente nelle impostazioni. In nessun caso, anche se il servizio dovesse essere interrotto, l'utente potrà ricevere il risarcimento della quota pagata. In caso venissero riscontrati errori nel funzionamento dell'app sarà premura di SmartApp indagare e risolvere il problema tempestivamente.
Modifiche a questi termini e condizioni d'utilizzo
Potremmo aggiornare i nostri Termini e Condizioni di volta in volta. Pertanto, si consiglia di rivedere periodicamente questa pagina per eventuali modifiche. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando i nuovi Termini e condizioni in questa pagina. Queste modifiche sono effettive immediatamente dopo essere state pubblicate su questa pagina.
Contatti
Se avete domande o suggerimenti sui nostri Termini e condizioni, non esitate a contattarci all'indirizzo smartappsofthouse@gmail.com.